FUNZIONE STRUMENTALE ORIENTAMENTO IN INGRESSO

Nell'a.s. 2016/17 le attività di Orientamento in ingresso sono programmate e coordinate dalle docenti Funzione strumentale: prof.ssa Caterina TORAZZA ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ); prof.ssa Roberta MATTEIS ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

ORIENTAMENTO STUDENTI III MEDIA

Il calendario degli incontri di presentazione del Liceo "A. Monti" a studenti e famiglie.

PORTE APERTE AL LICEO MONTI

La presentazione del Liceo Monti a.s. 2017/18.

OFFERTA FORMATIVA A.S. 2017/18

Dall'a.s. 2014/15 il Liceo Monti offre agli studenti iscritti al primo anno la possibilità di scegliere tra alcune opzioni che potenziano l'offerta formativa.

POTENZIAMENTI  A.S. 2017/2018

COLLEGAMENTI ESTERNI

IO SCELGO, IO STUDIO

Il nuovo portale del MIUR per l'Orientamento alla scuola Superiore e al Post Diploma